STEFANO PATRIARCHI
AREZZO, 28 FEBBRAIO 1968
Designer Gioielli – Moda, Oggettistica e Complementi d’Arredo mi occupo di progettazione sensoriale e lavorazione materiali preziosi e non.
Sono un imprenditore poliedrico, ho Creato un marchio con il mio nome nel 1990 e da allora tutte le linee che produciamo sono sempre state firmate con il mio nome.
La nostra MISSION è quella di poter riuscire a rasserenare gli animi delle persone che comprano i nostri gioielli, specialmente nel periodo in cui viviamo, un misto fra buio e luce. Noi stiamo dalla parte delle Arti, della luce…
Con i nostri VALORI, non meno importanti dei nostri gioielli, vogliamo diffondere tutto quello che ci sta di buono nel suo più profondo scopo e significato. Cercheremo con tutte le nostre forze di portare il nostro messaggio a livello globale, per poter contribuire a salvare il mondo. Noi partiamo dai Disegni…!
Vendiamo, i nostri gioielli in tutto il mondo, sono tutti completamente realizzati in Italia.
Ho frequentato l’Istituto d’Arte Orafa ad Arezzo, e in seguito in età più avanzata l’Università di Architettura di Firenze, questa esperienza è stata bellissima e ha contribuito a maturare e ad ampliare la coscienza delle personali capacità creative.
L ‘Azienda è al 29 ° anno di moda, 400 negozi nel mondo, 600.000 pezzi venduti, 4000 modelli creati ad oggi 1000 Best Seller.
Nel 2005 la grande svolta, sono nati “I GIOIELLI DELLA LUCE”.
Siamo stati i primi in Italia a rilanciare l’Argento Placcato Oro sia come prodotto di tendenza, che come rifinitura qualitativa e durevole. I primi ed unici in Italia per cui si distingue la nostra lavorazione, la “puntinatura” applicata a mano direttamente sul metallo.
Controlla le nostre recinsioni su Google Clicca Qui e Facebook Clicca Qui e vedi tutti i clienti che ci vogliono bene 🙂 su Istagram Clicca Qui siamo molto seguiti dai un occhio qui all nostra storia.
Il mio team
I Gioielli della Luce è una grande raccolta che comprende più di 1000 articoli tutti Best Seller super selezionati.
Circa 40 linee all’attivo in costante aggiornamento.
Forte della sua identità e unicità il Brand recepisce una risposta incredibile, tutt’oggi cercano ancora di copiarci senza risultati.
Il Concept Design dell’azienda spazia a 360 gradi sperimentando continuamente nuove strade, nuovi materiali, sempre alla ricerca del nuovo.
Nella creazione dei nostri gioielli prestiamo molta attenzione alle esigenze della società moderna e cosmopolita, studiati per le donne che indossano un gioiello per puro piacere di possedere la propria essenza.
La ricerca costante di nuove espressioni creative ci permette la realizzazione di gioielli caratterizzati da linee forti e decise ma allo stesso tempo semplici.
Penso che solo le forme fluide e geometriche resistano nel tempo.
In questo alternarsi di studi tra superfici e forme si lascia intravedere un sapore etnico, ed è questa armonia tra moderno ed arcaico il nuovo trend che porto avanti con i miei collaboratori. I Gioielli nati negli ultimi anni hanno cercato di cogliere le cose più importanti e inscindibili per una donna: esprimere la propria femminilità ed il proprio carattere, esprimendo se stessa indossando un gioiello elegante ed unico.
La passione e l’impegno sono continui, sia per affermare il brand sia per conseguire la volontà di lasciare una traccia nel tempo.